Cos'è
L’Istituto ha adottato il registro elettronico “ISI/REL” tramite il quale i docenti devono segnare le assenze/presenze, inserire i voti assegnati, procedere agli scrutini, caricare programmazioni e verbali…
A cosa serve
Il registro elettronico è funzionale all’inserimento puntuale delle seguenti annotazioni:
- firma del registro (la mancanza di firma sul registro di classe è equiparata ad assenza)
- assenze, entrate, uscite fuori orario e giustificazioni;
- valutazioni;
- argomento e compiti della lezione svolta;
- attività di recupero e/o approfondimento, attività di supporto
alla classe; - colloqui con le famiglie;
- annotazioni sistematiche e di comportamento;
Come si accede al servizio
I docenti, dal portale “Vivoscuola”, accedono direttamente al proprio “ Registro elettronico per il DOCENTE ” effettuando il login con le stesse credenziali che utilizzano per la casella di posta elettronica istituzionale: nome.cognome@scuole.provincia.tn.it
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Venezia, 12/A - Bosentino - 38049 Altopiano della Vigolana
-
CAP
38049
-
Orari
LUN., MER., GIO. dalle 07.50 alle 15.35
MAR. dalle 07.50 alle 15.50
VEN. dalle 07.50 alle 12.20 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via dei Schiri, 7 - Centa San Nicolò - 38049 Altopiano della Vigolana
-
CAP
38049
-
Orari
LUN., MAR., MER., GIO. dalle 08.05 alle 15.55
VEN. dalle 08.05 alle 12.05 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via Garibaldi, 8 - Vigolo Vattaro - 38049 Altopiano della Vigolana
-
CAP
38049
-
Orari
LUN., MER., GIO. dalle 07.50 alle 15.30
MER. dalle 07.50 alle 15.30
VEN. dalle 07.50 alle 12.20 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
-
indirizzo
Via Garibaldi, 8 - Vigolo Vattaro - 38049 Altopiano della Vigolana
-
CAP
38049
-
Orari
Gli uffici sono aperti tutti i giorni.
La Dirigenza scolastica può essere contattata telefonicamente o attraverso e-mail e riceve su appuntamento. -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
I docenti accedono al registro elettronico esclusivamente con la mail @scuole.provincia.tn.it.
Tempi e scadenze
Accesso al sistema
Inizio delle attività con il registro elettronico
01
SetContatti
- Telefono: +39 0461 848878
- Email: docenti.vigolovattaro@scuole.provincia.tn.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per richiedere supporto, inviare una email a istruzione.assistenza@tndigit.it, specificando il proprio nome, cognome, un eventuale recapito telefonico e una descrizione della richiesta.
Il supporto è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00.